Vigilanza fissa a Roma

Vigilanza Privata

Vigilanza fissa a Roma

Servizio di presidio fisso e continuativo di beni mobili ed immobili affidatici dal Cliente. Il servizio viene svolto da Guardie Particolari Giurate, in divisa e armate, in costante collegamento con la Centrale Operativa (attiva H24, 7 giorni su 7) e dotate di tutte le attrezzature previste dalle leggi vigenti.

Detto servizio di vigilanza attiva, finalizzato alla tutela e alla salvaguardia del patrimonio, può essere svolto 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Securintel garantisce un elevato grado di flessibilità operativa; il servizio, infatti, sulla base delle necessità del Cliente, può essere attivato anche per poche ore al giorno.

Il servizio di vigilanza mediante presidio fisso viene svolto con la finalità di controllare le aree interne e/o esterne di un determinato sito. Le GpG, nell’espletamento del servizio di presidio fisso, possono assolvere anche i seguenti compiti:

La guardia particolare giurata viene preventivamente informata sulla natura dell’obiettivo da vigilare, sui rischi e sulle modalità di esecuzione del servizio e segnala con tempestività eventuali situazioni anomale che dovesse rilevare direttamente alla Centrale Operativa H24.

Securintel offre i suoi servizi di vigilanza fissa su tutto il territorio di Roma e provincia con Guardie Particolari Giurate regolarmente assunte ed in possesso dei requisiti soggettivi, nonché dei corsi di formazione obbligatori previsti dal D.M. 269/2010 e dal D. Lgs. 81/08.

Il servizio di vigilanza mediante presidio fisso a Roma, sia diurno che notturno, viene svolto prevalentemente presso:

Servizi offerti da SECURINTEL